Amalgami al mercurio

Il mistero del tenente Colombo

Gran parte della classe medica -in Italia e nel Mondo- si ostina a difendere tale pratica odontoiatrica, ma è di grande evidenza (agli occhi del Buon Senso Comune e del Principio di Precauzione) che Quel Mercurio fu la causa dei problemi neurologici e quindi della morte di Peter Falk, l’amato Tenente Colombo. 
E ne ebbero a sapere qualcosa anche lo scrittore Terry Pratchett, l’immunologa Brigitta Brunes, e migliaia d’altri, dei quali qui si riporta.

I suoi effetti sono devastanti per l’essere umano: dentisti, infermiere, pazienti ed ambiente tutto, includendo in ciò l’aria, le acque, gli animali, l’ambulatorio odontoiatrico stesso.

Sull’argomento era sin qui caduto uno strisciante silenzio, dettato da difesa corporativa e leggi di mercato. E tratta del problema planetario a vasto raggio: professioni, miniere, Amazzonia, patologie e molto altro.
Questo libro da conoscenza e consapevolezza: esattamente ciò che più viene temuto da ogni tipo di Potere.

Questo libro spiega -anche- come funziona l’avvelenamento e -soprattutto- come venirne fuori: preziosissima l’esperienza dell’Autore sui percorsi delle Terapie Naturali: Alimentazione, Erbe e Minerali, Omeopatia, Massaggi ai Meridiani Corporei e (buona ultima, ma non meno antica ed importante) la Frontiera delle Frequenze, che affonda le sue radici nell’antichità e riemerge grazie alla Fisica Moderna. Un tempo, Alois Walden Grassani fu pioniere della Frontiera del Cibo come vera e propria Medicina (ne nascerà il concetto di “Cibo come autentico Laser”); oggi prosegue la sua ricerca sulle Frequenze, estremamente interessanti ed importanti, sia come Prevenzione, sia come Reale, concreta Arte Medica (le Frequenze come autentico Laser, in un mondo devastato dalle Frequenze Selvagge di microonde, telefoni cellulari, wireless e quanti altri strumenti ancora!).

E’ un libro sociale, che passa dalla forma narrativa a quella saggistica, attivando la dinamica dell’uso del verbo al presente e del verbo al passato, per dare maggiore risultato di efficacia e vita.

Dal libro ”La trappola di Mercurio” di Alois Walden Grassani

Editore: Listen!Books

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Translate »
Facebook
Instagram
0
Would love your thoughts, please comment.x