Apocalisse in Amazzonia !

APOCALISSE IN AMAZZONIA!

Verso la fine del Pianeta !!!

Brasile: Fermate l’apocalisse in Amazzonia!

 

Ai membri del Congresso brasiliano, al governo di Jair Bolsonaro e ai leader di tutto il mondo:

Cittadini da tutto il mondo osservano con orrore la distruzione della foresta amazzonica, che negli ultimi mesi ha verificato una accelerazione senza precedenti. Il destino dell’umanità dipende dall’Amazzonia, vi chiediamo di fare subito tutto il possibile per proteggere la foresta, anche mediante nuove leggi a tutela delle foreste pubbliche e che mettano fine alla deforestazione illegale. Chiediamo che venga aumentata la pressione internazionale, affinché si prevenga un’ulteriore distruzione dell’Amazzonia, con danni irreparabili per tutto il Pianeta Terra.

  
 
 

Stiamo per raggiungere i 2.500.000 firmatari |Firmate, aprendo il link sottostante.
È terrificante: nell’ultimo anno in Amazzonia è stata distrutta un’area grande quanto 500mila campi di calcio! Mezzo MILIARDO di alberi persi per sempre.

Funziona così: milizie armate invadono le aree protette e uccidono i capi indigeni che cercano di opporsi. Pare addirittura che spargano benzina dagli aerei per incendiare enormi porzioni di foresta. E come se non bastasse il Presidente di ultra destra Bolsonarosta peggiorando le cose togliendo all’Amazzonia anche le tutele esistenti!

Proprio ora però, i parlamentari difensori dell’Amazzonia stanno vagliando invece nuove forme di protezione da proporre al Congresso per salvare la preziosa foresta pluviale. E i popoli indigeni stanno cercando sostegno internazionale per difendere la loro casa.

Uniamoci da tutto il mondo per proteggere la foresta — e questi alleati porteranno le nostre voci fin dentro al Congresso in ogni momento chiave, per fermare le motoseghe e l’apocalisse in Amazzonia.

Lascia una replica

  Subscribe  
Notificami
Translate »
Facebook
Instagram