I VERI MEDICI

I VERI MEDICI

Quello che NON SOPPORTO E MI FA TANTO MALE è la vergognosa persecuzione, le calunnie e le offese nei confronti di medici coraggiosi, onesti e di grande esperienza. Sono persone che, ad esempio, facevano i rianimatori pediatrici da 40 anni e non hanno mai perso un bambino; si sono visti sotto processo per avere espresso dubbi e preoccupazioni sui vaccini. Parliamo di medici come il dott. Gava, che ha analizzato 2000 studi scientifici e ha prodotto un libro sulle vaccinazioni pediatriche, il più autorevole sull’argomento.  Oppure parliamo del dott. Miedico che ha quasi 80 anni e ha seguito centinaia di processi per reazioni avverse e decessi da vaccino, vincendo diverse cause e ottenendo indennizzi per le famiglie rovinate. Se ci riferiamo alla dott.ssa Lesmo, ricordiamo il suo figlio divenuto autistico dopo il vaccino: studia terapie e cure per questa terribile patologia che conta solo in Italia più di mezzo milione di autistici!

Non sopporto di vivere in una nazione dove si possono fare certe ingiustizie legalizzate, contro chi lavora per il bene comune e la vera ricerca, mentre chi lavora in pieno conflitto d’interesse e in palese malafede viene osannato e seguito dal gregge.

Urge che i medici si uniscano, intervenendo a rivendicare  il loro diritto a svolgere la professione in modo libero, veramente scientifico e DEMOCRATICO!

Antonella Zangara

Translate »
Facebook
Instagram